venerdì 30 dicembre 2016

Classifica 2016

Dice un proverbio: "anno bisesto, anno funesto": e stavolta per quanto mi riguarda, il 2016 ha mantenuto questa promessa, visto che sicuramente è stato uno degli anni più brutti della mia vita!!!! Tra persone amiche rivelatesi false come poche, amicizie perse per stupidate (e non per colpa mia),problemi di salute di alcuni familiari, disoccupazione per buona parte dell'anno, due concorsi andati male, problemi personali sempre più accentuati, decisamente non vedo l'ora che finisca!!
Per non parlare di ciò che è successo nel resto del mondo: terremoti, attentati terroristici, treni deragliati...davvero quest'anno è stato peggio di altri.
Anche a livello di film non è che sia stato  entusiasmante: pochi film e pochissimi che mi hanno entusiasmato, quasi tutti italiani.
Ecco la mia classifica del mio 2016 al cinema:


- Veloce come il vento


- Ridendo e Scherzando


- Lo chiamavano Jeeg Robot


-The Dressmaker- Il diavolo è tornato


-L'ultima parola: la vera storia di Dalton Trumbo

-In guerra per amore

- 7 minuti


Speriamo che il 2017 vada meglio, in tutti i sensi.

Buon anno a tutti!!




Nessun commento:

Posta un commento