giovedì 11 luglio 2013

Work in progress

Come avrete visto, da tempo non scrivo su questo blog: il fatto è che sto pensando di apportare alcune modifiche a questo blog.
Mi piacerebbe parlare di cinema a 360 gradi,lasciando "da romanzo al film" solo come sezione, riunirei così tutti i vari post sul cinema e sui film sparpagliati su questo blog e sull'altro.
Inoltre potrei parlare anche di sceneggiati e fiction, visto che mi piacciono molto anche quelli.
Sto studiando come riorganizzare iltutto, e soprattutto come mantenere i nomi degli autori come tag senza intasare la schermata....

3 commenti:

  1. Allora buon lavoro!!!
    Puoi provare, come ho fatto io e altri, a mettere una barra di link appena sotto la testa del tuo blog per riorganizzare il tutto.
    Ciao e Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. grazie, anche del consiglio...se solo ci riuscissi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi andare nel tuo layout, aggiungere un nuovo gadget ovvero se non erro il gadget pagine. Fatto questo, andrai nella sezione pagine, creerai delle pagine (About me, link, attori, attori preferiti, film preferiti, etc. etc. insomma quello che vuoi).
      Infine vai nel tuo blog, noterai nel gadget aggiunto delle sorta di chiavi da fabbrica e li linkerai tutte le pagine da te create.
      Comunque se ci sbatti un pò la testa, vedrai che non è difficile.
      Nel mio blog e in quello di altri noterai questa barra, che ovviamente essendo in alto, è più in vista.
      Ciao!

      Elimina